TSG30
Termo-sigillatrice per atmosfera modificata protettiva in vaschette preformate.
Il modello TSG30 è l'unica termo-sigillatrice semi-automatica per confezionamento in atmosfera modificata protettiva, nella sua categoria, in grado di sigillare due vasconi GN1/2 simultaneamente. Il giusto compromesso per la media azienda. La facilità d'utilizzo, il cambio stampo veloce e semplice, il sensibile allungamento dei tempi di conservazione grazie all'aggiunta di gas tecnici alimentari, rendono i modelli della serie TSG indispensabili per le aziende alimentari che vogliono confezionare i loro prodotti con la tecnica del vuoto + gas (Atmosfera Modificata). Le caratteristiche costruttive e l'utilizzo di componentistica di alta qualità assicurano una lunga vita lavorativa ed una elevata efficienza produttiva. Il generoso dimensionamento della camera del vuoto (580x360 mm) ed il corretto dimensionamento della pompa del vuoto sono sinonimo di elevato rendimento.
TSG30
Scarica i documenti allegati
Scheda tecnica, manuale e schema elettrico
Depliant - TSG30
Scarica il depliant della macchina in PDF

Caratteristiche tecniche

Larghezza macchina 650 mm
Profondità macchina 850 mm
Altezza macchina 1.350 mm
Peso 260 Kg
Alimentazione elettrica 400 V 3 ph+N
Temperatura max piastra saldante 250°
Pressione min. aria compressa 6 bar
Larghezza max bobina film 570 mm
Pompa vuoto 75 mc/h (optional 100 Mc/h)
Produttività in ATM da 200 a 1.000 vaschette/ora in
funzione del numero di impronte
e dei valori impostati
Dimensioni max vaschette 1 da 540 x 340 x h 120 mm
2 da 260 x 330 x h 120 mm
3 da 140 x 330 x h 120 mm
4 da 190 x 130 x h 120 mm
6 da 140 x 160 x h 120 mm

Caratteristiche standard

  • Realizzate interamente in acciao Inox AISI 304 e alluminio Anticorodal anodizzato
  • Innovativo design ergonomico con totale assenza di spigoli
  • Controller COMETEC AS12100 "Microchip ®" PIC 18F 452
  • 20 programmi settabili e memorizzabili
  • Sistema "EVC" (Electronic vacuum control) sensore elettronico digitale che garantisce le migliori prestazioni di vuoto e gas in qualsiasi condizione atmosferica senza margine di errore
  • Concepite secondo le più recenti normative e direttive Europee

Optionals

  • Pompa maggiorata da 100 Mc/h

Facilità d'utilizzo

Con i modelli TSG è possibile confezionare in modo facile e semplice. Tramite un pannello elettronico di controllo è consentito il funzionamento secondo le differenti necessità di confezionamento: Vuoto + gas + Sigillatura oppure Vuoto + Sigillatura oppure solo Sigillatura. I differenti cicli di confezionamento sono inoltre facilmente impostabili e memorizzabili in 20 programmi distinti. La serie TSG può sigillare differenti tipi di materiali quali: Film in polipropilene, Polietilene bassa/alta densità, Alluminio accoppiato, Tyvek® (settore biomedicale), Poliestere, Poliamide. A fine lavoro, tramite il display, è possibile evidenziare la produzione realizzata.

Cambio stampo rapido

La facilità del cambio stampo è uno dei grandi vantaggi della serie TSG. In breve tempo e con poche e semplici operazioni qualsiasi operatore può effettuare il cambio stampo riducendo al minimo il fermo macchina. Gli stampi sono previsti sia di tipo fustellato, con taglio del film in eccedenza lungo il bordo della vaschetta per una più efficace presentazione del prodotto, sia senza fustellatura con semplice taglio trasversale del film di copertura. Essi, in funzione delle dimensioni della vaschetta, possono essere ad una o più impronte.

Contattaci
Richiedi informazioni e preventivi, ti risponderemo al più presto.
invia